REPORT DI MONITORAGGIO CIVICO
TRAPANI - LAVORI PARCHEGGIO MULTIPIANO D'INTERSCAMBIO MADALE TRA LA VIA TRENTO E PIAZZA CIACCIO MONTALTO

Inviato il 15/04/2015 | di HALF PARKING | @HalfParking

Descrizione

Il progetto consiste nell'ultimazione dei lavori riguardanti la costruzione del parcheggio multipiano d'interscambio modale tra la via Trento e piazza Ciaccio Montalto.

Avanzamento

il progetto è quasi concluso rimane di completare gli ultimi dettagli dal punto di vista burocratico e di affidare il parcheggio.

Risultati

Il progetto ha dato vita ad una bella struttura, che si spera possa rappresentare una miglioria all'interno della nostra città.

Punti di debolezza

Il tempo impiegato per ottenere le varie delibere.

Punti di forza

i principali punti di forza di questo progetto sono un miglioramento della viabilità e un incremento del turismo, all'interno della città e delle isole limitrofe.

Rischi

Se il parcheggio non venisse custodito in modo appropriato si avrebbe una ripercussione sulla sicurezza dell'edificio, non rendendolo più sicuro e quindi non invoglierebbe i parcheggiatori ad usufruirne.

Soluzioni e Idee

Noi proporremmo di effettuare una campagna informativa al fine di portare a conoscenza di tutti i cittadini la presenza di questa struttura.

L'INDAGINE

Come sono state raccolte le informazioni?

  • Raccolta di informazioni via web
  • Visita diretta documentata da foto e video
  • Intervista con altre tipologie di persone
  • Intervista con i soggetti che hanno o stanno attuando l'intervento (attuatore o realizzatore)
  • Intervista con i referenti politici

Per ottenere dati e informazioni in merito al progetto ci siamo avvalsi dell'ing. Domenico Franco, il quale ha ideato e realizzato questo progetto e dell' assessore della Provincia di Trapani Andrea Giannitrapani.

Domande principali

Risposte principali